Costruzione

COSTRUZIONE EX NOVO DI 
IMMOBILI IN EMILIA ROMAGNA

VISA S.R.L. si occupa anche di costruzione ex novo di immobili, con un particolare riferimento all'edilizia industriale. In questo campo, infatti, la nostra azienda ha maturato un’esperienza e una competenza difficilmente comparabili con altre realtà analoghe. L’utilizzo di materiali di qualità, strumentazioni all'avanguardia e personale specificamente formato per tale tipologia di lavori completa un quadro che garantisce eccellenza per ogni opera realizzata, a prescindere dalle sue dimensioni così come dalla destinazione d’uso.

Soluzioni su misura

VISA S.R.L. garantisce inoltre uno studio approfondito caso per caso, in modo tale da rispondere alle esigenze individuali della struttura in costruzione e della realtà aziendale e/o industriale che andrà a ospitare. La fase progettuale, così come quella realizzativa, è personalizzata, e viene svolta seguendo le specifiche indicazioni della committenza. Inoltre, VISA S.R.L. mette a disposizione degli imprenditori interessati soluzioni di bioedilizia per le sue nuove strutture in costruzione, al fine di prevenire le emissioni nocive, di dare luogo a un consistente risparmio energetico (vitale, al giorno d’oggi, per ridurre i costi di gestione di un’industria) e di approfittare delle detrazioni fiscali garantite per l’utilizzo di energie rinnovabili.

Consegna chiavi in mano e assistenza

Tutti i lavori di progettazione e realizzazione dell’opera sono a carico di VISA S.R.L., pertanto ogni costruzione ex novo viene consegnata “chiavi in mano” al titolare e committente, vale a dire finita e pronta a essere utilizzata a pieno regime, nel più totale e rigoroso rispetto di tempi e costi concordati prima dell’inizio dei lavori.
Inoltre, VISA S.R.L. assicura un servizio di assistenza costante e puntuale anche a lavoro finito, completo di manutenzione ordinaria e, laddove si rendesse necessaria, straordinaria.
Se deve realizzare un impianto industriale di qualità, si rivolga a noi: chiami il 
+39 0536 076515 per informazioni
Share by: